NewTop e Laminam | La ceramica nell'arredamento
Newtop e Laminam, piani lavorati in ceramica per cucine, bagni, living e outdoor

Newtop

NewTop propone quattro tipologie di soluzioni; i Neutri, gli Ossidati, le Pietre e i Marmi. Le diverse finiture cromatiche lasciano al progettista, all’architetto ed al designer infinite possibilità di impiego. Massima libertà e creatività al servizio dell’estetica e della funzionalità.

Mission

Il focus strategico di NewTop è essere leader nelle soluzioni stilistiche, progettuali ed esecutive di tutto ciò che riguarda le superfici ceramiche per l’arredamento.

Ricerca e sviluppo

NewTop garantisce un team commerciale sempre in ascolto capace di cogliere le tendenze del mercato, un ufficio tecnico con competenze professionali multidisciplinari con risposte ad ogni problematica progettuale e costruttiva, uno staff di comunicazione che interagisce su ogni canale, da quelli analogici a quelli digitali, per far crescere la cultura del progetto e della conoscenza sull’immenso mondo delle superfici ceramiche per l’arredamento. Tanto lavoro, investimenti tecnologici, ricerca e sviluppo, innovazione, tutti gli ingredienti che fanno grande il design italiano nel mondo. La NewTop c’è.

NewTop, impiego e ultilizzo

La ceramica è un materiale che ha una storia antica. Agli albori delle civiltà del mediterraneo i nostri antenati avevano scoperto che cuocendo ad alte temperature l’argilla, lavorata e modellata, potevano ottenere oggetti utili per la loro vita quotidiana. Molti di quei manufatti sono giunti intatti fino a noi e oggi adornano le vetrine dei musei che raccontano le nostre millenarie civiltà.

Seguici su instagram #vpa_SRL