NewTop propone quattro tipologie di soluzioni; i Neutri, gli Ossidati, le Pietre e i Marmi. Le diverse finiture cromatiche lasciano al progettista, all’architetto ed al designer infinite possibilità di impiego. Massima libertà e creatività al servizio dell’estetica e della funzionalità.
Il focus strategico di NewTop è essere leader nelle soluzioni stilistiche, progettuali ed esecutive di tutto ciò che riguarda le superfici ceramiche per l’arredamento.
NewTop garantisce un team commerciale sempre in ascolto capace di cogliere le tendenze del mercato, un ufficio tecnico con competenze professionali multidisciplinari con risposte ad ogni problematica progettuale e costruttiva, uno staff di comunicazione che interagisce su ogni canale, da quelli analogici a quelli digitali, per far crescere la cultura del progetto e della conoscenza sull’immenso mondo delle superfici ceramiche per l’arredamento. Tanto lavoro, investimenti tecnologici, ricerca e sviluppo, innovazione, tutti gli ingredienti che fanno grande il design italiano nel mondo. La NewTop c’è.
La ceramica è un materiale che ha una storia antica. Agli albori delle civiltà del mediterraneo i nostri antenati avevano scoperto che cuocendo ad alte temperature l’argilla, lavorata e modellata, potevano ottenere oggetti utili per la loro vita quotidiana. Molti di quei manufatti sono giunti intatti fino a noi e oggi adornano le vetrine dei musei che raccontano le nostre millenarie civiltà.